lunedì 21 dicembre 2015

IL BRAND BEKKA CREA MERAVIGLIE NEL CUORE DI TORINO

Bekka mi ha aperto le porte nel suo spazio creativo a Torino in Via San Francesco da Paola 33.

I capi sono un mix perfetto di artigianalità e tessuti sartoriali, disegnano l'originale visione del mondo di Bekka, un progetto stilistico che ho amato sin dal primo momento.



Olivia Magee, direttore creativo e Stefany Barberis, giovane stilista con l'anima stracolma di arte, hanno fatto centro creando capi la cui unicità, femminilità e freschezza mancavano nel mondo della moda.


Gli abiti sono fantasia da indossare: l'originalità delle stampe è il segno distintivo del brand, le collezioni sono il risultato di una visione stilistica d'avanguardia.

  

Ho scelto due capi che ho sentito miei appena indossati.
Sono diventati inseparabili compagni di viaggio: hanno carattere, sono comodi e facili da indossare.

Ecco l'abito: il tessuto è un'opera d'arte, taglio a trapezio e una fantasia unica.
Un mix astratto di colori fantastici che mi hanno ricordato la copertina del disco Meddle dei Pink Floyd.


Ed ecco il pantalone "a palazzo": l'interpretazione delle geometrie che nasce da pochi segni sulla carta, colori vivaci e glamour per uno stile unico.


Il mondo Bekka continua con la nuova stupefacente collezione, a presto...



se vi è piaciuto il mio post e volete ricevere gli aggiornamenti sui prossimi, potete seguire le mie pagine:


Nessun commento:

Posta un commento