giovedì 19 febbraio 2015

RISTOREXPO... RALLEGRA IL PIANETA

dal 15 al 18 febbraio 2015 si è svolta a lariofiere
la diciottesima rassegna di ristorexpo

ed eccomi inviata per i love italian food

lo slogan della rassegna mi piace moltissimo:
rallegrare il pianeta



il piacere del cibo, la gioia nell'assaggiare piatti,
la socialità, la condivisione




ecco la sensazione che ho provato tra gli stand,
chiacchierando con i produttori ho sentito l'amore
per la loro terra e per i loro prodotti

gli chef si sono cimentati in talentuosi show cooking
e noi abbiamo assaggiato con grande allegria

andrò a trovarli al più presto a casa loro

chef riccardo camanini: il suo orto in casa e la sua creatività


chef cristiano tomei:  la sua maionese senza uova e la sua genialità



ristorexpo ha dato anche largo spazio ai giovani talenti della ristorazione del territorio,
mettendoli in campo con prove di cucina e di sala


ho avuto il piacere di far parte della giuria
e grazie ai giovani professionisti del cibo
mi sono proprio sentita in sintonia con lo slogan della rassegna


se vi è piaciuto il mio post e volete ricevere gli aggiornamenti sui prossimi, potete seguirmi sulle pagine:







Nessun commento:

Posta un commento