venerdì 27 febbraio 2015

DECANTER SOMMELIER: IL MIO APERITIVO DEL VENERDI'

Decanter sommelier è diventato il mio appuntamento fisso. Quando?



Il venerdì sera mentre preparo una mia sfiziosa ricetta apro una buona bottiglia di vino e ascolto con attenzione la lezione di sommelier ma non troppo il master.


Questo corso on-air dalle 19.45 è un'ottima occasione per avvicinare tante persone alla cultura del vino in modo allegro ma istruttivo e fornire gli strumenti per una maggior consapevolezza.

Fede&Tinto con il loro decanter radio2 sono un'ottima compagnia, davvero bravi, e i docenti raccontano il mondo del vino in modo chiaro e avvincente.

Ho imparato a conoscere ed amare il vino nelle mie meravigliose terre natie, ed oggi è diventata una mia grande passione.
Ogni volta che li ascolto apprendo qualcosa di nuovo e soddisfo le mie curiosità perché di vino 
non si finisce mai di imparare...

E se volete toccare con mano ecco il libro: Sommelier ma non troppo.









se vi è piaciuto il mio post e volete ricevere gli aggiornamenti sui prossimi, potete seguirmi sulle pagine:


Nessun commento:

Posta un commento