giovedì 10 maggio 2018

CAMERA CON VISTA A FIRENZE... SI PUO' CON HALLDIS

Le città viste dall'alto trasmettono emozioni indelebili. I tetti dei palazzi, le torri, le cupole sono i coperchi delle scatole che vediamo tutti i giorni. Da quassù i suoni e i rumori sono ovattati e quando viene sera, guardando l'orizzonte, i pensieri scivolano sulla giornata che è appena finita.
Avere una casa che guarda i tetti di Firenze non è cosa da tutti i giorni, ma non è impossibile.
Ed eccomi quindi a vivere questa nuova esperienza in compagnia della cupola del Brunelleschi.

[in collaborazione con Halldis]
Quando sono arrivata al quarto piano del palazzo storico di via del Proconsolo mi sono sentita subito a casa mia, con le amiche, per gustare un aperitivo preparato in grande stile sulla terrazza, lassù in cima, circondata dal cuore del Rinascimento.

 

Una versione moderna del film "Camera con vista - A Room with a View" di James Ivory potrebbe essere girata in questo appartamento. Ogni finestra guarda Firenze. Siamo a due passi da piazza del Duomo e a quattro passi da piazza della Signoria, cento gradini sopra una delle città più belle e turistiche del mondo.

Da molti anni ho maturato la convinzione che il godere di una vista mozzafiato sia un parametro oggettivo di misurazione della qualità della vita. In questa occasione, grazie ad Halldis, ho trovato  il  modo per scoprire appartamenti prestigiosi nel cuore delle città e poter vivere il viaggio secondo una nuova incantevole prospettiva.
Soluzione perfetta per chi, come me, ha la necessità di viaggiare molto ed il desiderio di sentirsi sempre a casa propria.


 
 
Affittare una casa per brevi periodi è un'ottima scelta per chi viaggia sia per turismo che per lavoro. Con questa formula la soddisfazione è garantita.
Halldis infatti seleziona appartamenti con un alto standard qualitativo e posizionati nei punti strategici delle principali città italiane ed europee. Trovare un appartamento è molto semplice grazie al motore di ricerca (clicca qui) e alla ampia ed esauriente descrizione delle soluzioni disponibili. E' un modo facile ed alla portata di tutti per vivere luoghi magnifici e prestigiosi.

Dai Navigli di Milano a Piazza di Spagna a Roma, passando per i quartieri alla moda di Parigi, Halldis seleziona appartamenti nelle aree più ambite e strategiche di ogni città, per garantire il massimo comfort ai propri ospiti.
 
 
Questo appartamento, il Mirage di Firenze (qui i dettagli), ha un taglio molto grande e può ospitare un gruppo di amici o un piccolo gruppo di lavoro garantendo a tutti la massima autonomia e riservatezza. L'appartamento è dotato di tutti i comfort e di tutti i servizi necessari sia per la breve durata che per trascorrere qualche giorno in più in città, con la serenità di sentirsi padroni di casa.
Che sia stata una giornata ricca di impegni, oppure una giornata di piacevoli passeggiate alla scoperta delle bellezze del luogo, rincasare la sera e poter godere del relax che la propria abitazione può offrire,  lontano dal caos, è davvero il grande valore aggiunto.

 

Grazie a Ginevra Barbetti per avermi fatto vivere in prima persona l'esperienza Halldis che ora è il mio riferimento sicuro per i prossimi viaggi in Italia e in Europa.
Grazie a Delizia Ricevimenti Firenze per averci accudito con passione e gusto.
Il tramonto che riveste d'oro Firenze è la cornice perfetta. Cheers!



se vi è piaciuto il mio post e volete ricevere gli aggiornamenti sui prossimi, potete seguire le mie pagine:



Nessun commento:

Posta un commento