domenica 31 agosto 2014

PARADISO NEL GOLFO DEI POETI: LOCANDA IL SENATORE

Ecco un luogo del quale sono gelosa: la "Locanda il Senatore".

Ho scoperto questo gioiello grazie al mio amico Nicola, è subito diventato il mio luogo segreto...
... fino ad oggi   -   mappa

Siamo in Liguria e a due passi dalla Toscana, a Fiascherino, una piccola frazione di Lerici.
Ecco dove si trova questo albergo senza fronzoli e con tanti contenuti perché ci pensa la natura circostante a renderlo unico.

La struttura si affaccia interamente su un piccolo golfo, arricchita da una piccola spiaggia di sabbia fine e terrazze sugli scogli.

Il ristorante, con vista  mozzafiato sulla baia, propone un'ottima cucina di pesce e un fortunato tocco d'influenza dalla vicina Toscana completa il gusto.

Addormentarsi facendosi cullare dallo sciabordio delle onde non ha prezzo.








se vi è piaciuto il mio post e volete ricevere gli aggiornamenti sui prossimi, potete seguire le mie pagine:



Nessun commento:

Posta un commento