martedì 4 novembre 2014

IMPERDIBILE TOUR: STREAT PALERMO

palermo è la quinta città al mondo certificata per il suo street food

i quartieri del centro storico e i suoi mercati
sono un'esplosione di colori e profumi,
dei quali il cibo è il denominatore comune

se avete in programma di visitare questa città per la prima volta
o semplicemente volete vivere un' esperienza street food con i fiocchi

affidatevi all'esperienza di streat palermo
con marco avrete l'occasione di mangiare come un vero palermitano
e contemporaneamente scoprire vie e viuzze, chiese e chiesette,
storie, curiosità e angoli nascosti di questa città dai mille strati

a palermo il cibo buono è bello,
per me il buon cibo è una festa
e nel tour ho festeggiato davvero...

ho assaggiato tutto e ora ho il mio passaporto del mangione






il genio... mangione


se vi è piaciuto il mio post e volete ricevere gli aggiornamenti sui prossimi, potete seguire le mie pagine:








Nessun commento:

Posta un commento