sabato 13 luglio 2013

DORMIRE AD AREZZO: CASA VOLPI

a poco più di un chilometro     [mappa]
dal centro di arezzo, immerso nel verde,
si trova questa bella villa di fine '700
dove sono stata pochi giorni fa

[casa volpi   -   via simone martini 29   -   t.  0575.354364]

il cinguettio degli uccellini è stato il solo suono
che mi ha tenuto compagnia durante il mio soggiorno

passeggiare nel centro storico di arezzo
e attraverso le logge del vasari è stato romantico
e malinconico, pensando alla "vita è bella" di benigni

questa volta ho incontrato interessanti
installazioni di arte contemporanea o quasi









la mia amica cristina dice che metto poche foto...
...sono su  instagramfacebook


se vi è piaciuto il mio post e volete ricevere gli aggiornamenti sui prossimi, potete seguirmi sulle pagine:






Nessun commento:

Posta un commento