domenica 13 gennaio 2013

ACCESSORI: I MIEI APPUNTI 2013

ogni gennaio spacchettare una nuova moleskine mi da una certa emozione,
sarà il pensiero che qui appunterò la mia vita per un intero nuovo anno

ho usato tante agende e questa è ormai da tempo la mia preferita

si può scegliere tra diversi tipi e dimensioni: io preferisco quella giornaliera
perchè mi piace avere ogni giorno una pagina bianca da riempire


la penna giusta è quella di muji, un marchio giapponese no logo che amo moltissimo

ogni volta che entro sul suo sito o vado in negozio trovo qualcosa che mi serve,
qui è tutto molto semplice ed essenziale

cancelleria, arredamento, abbigliamento, cucina, oggetti x la casa...
il reparto che più adoro è quello degli accessori da viaggio comodi e funzionali

preparare il bagaglio è più facile e divertente,
ogni volta che mi sposto, dalla valigia al beauty,
porto con me qualcosa di questo marchio


agenda sedici euro, penna uno/50 euro


se vi è piaciuto il mio post e volete ricevere gli aggiornamenti sui prossimi, potete seguirmi sulle pagine:


Nessun commento:

Posta un commento