domenica 9 dicembre 2012

ECCO IL MIO WEEKEND A BERGAMO

in questi giorni sono stata a bergamo

sono arrivata sotto enormi fiocchi di neve e il giorno dopo
il sole tiepido e il cielo azzurro mi hanno accompagnata
in una lunga passeggiata tra le vie di bergamo alta, meravigliosa!

vi consiglio di visitare anche i diversi borghi di bergamo bassa
che non sono da meno: amo l'atmosfera di quartiere che ancora si respira


dove ho dormito:
"l'angolo del poeta b&b" in borgo palazzo,
www.angolodelpoeta.com   -   t. +39.348.1059762   -   mappa


dove ho mangiato:
"ristorante baretto di san vigilio" appena usciti dalla funicolare che porta al colle san vigilio
www.baretto.it   -   t. (+39).035.253191   -   mappa



se vi è piaciuto il mio post e volete ricevere gli aggiornamenti sui prossimi, potete seguirmi sulle pagine:

Nessun commento:

Posta un commento