sabato 28 ottobre 2023

28 OTTOBRE, UN 28 OTTOBRE DOPO L'ALTRO...

È il 28 ottobre e mi sento Libera.

Il mio pensiero ha un ritmo tutto suo, lo lascio esprimere liberamente e fuoriescono gocce di felicità.
Sono libera perché posso scegliere, merito del tempo.

Gli anni passano un 28 dopo l’altro e io ho affinato la tecnica, ho imparato a lasciar perdere il resto, a sintonizzarmi solo sulla frequenza dell’amore, il sentimento che smuove il mondo.

La vita mi ha sottratto la giovinezza ma io l’ho riacciuffata e ora è la mia insostituibile fedele compagna anno dopo anno, 28 dopo 28.
Il mio cuore è taglia xelle per contenere tutti i miei sogni.

Ci ho messo tanto tempo a diventare giovane e quindi… tanti auguri a me!


Se ti muovi è più facile che la vita ti sorprenda.
Gotëborg è stata la tappa più gioiosa del mio viaggio on the road di qualche settimana fa in giro per l’Europa.
Appena possibile lo racconterò anche qui e per ora alcuni luoghi speciali che mi hanno fatto vivere momenti di gioia in questi ultimi 12 mesi...

La cappella degli Scrovegni [Giotto a Padova]

La Cisterna Basilica [Yerebatan Sarnici a Istanbul]

Le orme alla spiaggia del Castelletto [Finale Ligure]

Il gabbiano solitario fuori stagione [Portofino]

Il Museo della fotografia di montagna [Lumen Museum a Plan de Corones]

Qui è l'eterna Primavera [Lanzarote]

Infinity è Michelangelo Pistoletto [Il chiostro del Bramante a Roma]

I pranzi della Domenica a casa mia in campagna [Asti]

La mia estate inizia quando arrivo sull'isola [Sardegna]


J'aime [Nice]

La mia scoperta del 2023 [Louisiana Museum of Modern Art a Humlebaek]

Viaggio alla finestra [a Levante]



se vi è piaciuto il mio post e volete ricevere gli aggiornamenti sui prossimi, potete seguire le mie pagine:



Nessun commento:

Posta un commento