domenica 16 settembre 2012

MONACO DI BAVIERA: VIKTUALIENMARKT A DUE PASSI DA MARIENPLATZ

giorni fa sono andata a monaco di baviera
in occasione del concerto dei coldplay

nonostante la pioggia torrenziale
è stato uno spettacolo grandioso,

io amo chris martin!
(tempo fa ho cenato a new york nel tavolo a fianco
di gwyneth paltrow e mi sono domandata per tutta la sera
dove fosse lui, purtroppo non è arrivato...)

il giorno dopo il concerto,
una meravigliosa giornata di sole
ha fatto da cornice al mio giro tra le bancarelle
del "viktualienmarkt" nel cuore di monaco

si può trovare ogni tipo di prelibatezza,
carne, pesce, formaggi, frutta, verdura, composte,
materie prime e piatti cucinati,
da portare a casa oppure da gustare direttamente in piazza

ai coldplay avrebbe fatto così bene una centrifuga
carota, mela e tanto zenzero dopo l'umidità della sera prima


life in technicolor

life in munich


se vi è piaciuto il mio post e volete ricevere gli aggiornamenti sui prossimi, potete seguirmi sulle pagine:

Nessun commento:

Posta un commento