sabato 29 settembre 2012

MAURIZIO CATTELAN A LONDRA

ieri non vi ho raccontato nulla riguardo la foto
del ditone che ho pubblicato

è un'opera di maurizio cattelan
che si trova a milano in piazza affari   -   mappa


la prima volta che ho visto le sue opere dal vivo
ero a venezia nella punta della dogana,
alla biennale dell'arte di qualche anno fa


cattelan mi piace molto: è curioso, coraggioso e un po' sfacciato
e non ho ancora capito perché ogni sua opera mi spalanca un mondo
di riflessioni ma mi fa anche ridere

se vi trovate a londra in questo periodo non potete
perdere la sua mostra alla whitechapel gallery

[www.whitechapelgallery.org   -   mappa]


se vi è piaciuto il mio post e volete ricevere gli aggiornamenti sui prossimi, potete seguirmi sulle pagine:

Nessun commento:

Posta un commento