Tempo fa sono stata a Copenhagen. E' stata la mia prima volta e non vedo l'ora di tornare.
Questa città mi ha rapita e spero di fare un salto presto a vivere il sole di mezzanotte.
Un edificio che ricorda una vecchia sala da ballo o qualcosa del genere e ora è un jazz club con annessi tre straordinari ristoranti.
Lo Standard è una specie di navicella spaziale atterrata sulla riva che manderà in orbita le vostre papille gustative.
Almanak - a pranzo i sandwich sono strabilianti, vere e proprie opere di alta gastronomia nordica realizzate con ingredienti di stagione. La cena propone i piatti della tradizione danese che avrebbe fatto nostra nonna con un approccio moderno da gourmet.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEj11B0q1AxGzD12X10BohFkzXxVXYxYTfm84bPWw7e7cqEXp1J-11eq6PdocwStpBJegS_bzwpb4PKnVhcp3HbL_QNLisZsMjScNByXnGgbC8Rqia8ZWpB8ofee6XOrBxYuHEuaXvh6IQE/s320/IMG_0971.jpg)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgGJzkOQdKvRuW-m_QrRohVH_TAuqYdEBh7fDazavvmFMobDrWkPTf0zFH0rOp9W1jjYeJid173zis_wEs4JM-eFDM7Pc2B1_9e-T3euw-xrGVwG-jf8ySPYIKqtwB476WkYghRS5Ccr2c/s320/IMG_0972.jpg)
Verandah - é un ristorante indiano contemporaneo perfetto per gli amanti del cibo vegetariano interpretato con stile da "The Standard".
Studio - é il ristorante stellato che offre una delle migliori cucine di Copenhagen ai palati più raffinati. La cucina è a vista, l'ambiente informale, i piatti sono stellari.
oltre il lungo corridoio la sorpresa...
Copenhagen continua, se volete altre dritte:
HO FATTO UN SALTO A COPENHAGEN... ADMIRAL HOTEL
TORVEHALLERNE STREET FOOD, PEDALANDO TRA I FIOCCHI DI NEVE A COPENHAGEN
TORVEHALLERNE STREET FOOD, PEDALANDO TRA I FIOCCHI DI NEVE A COPENHAGEN
Nessun commento:
Posta un commento