sabato 31 ottobre 2015

#OTTOBRE: VIAGGIO IN ITALIA

Ottobre è il mio mese speciale, il viaggio in Italia è la mia gioia più grande.
Otto è il mio numero preferito, tre è il numero perfetto.

comunque il segreto è l'amore...

ottobre in viaggio

viaggio in Italia 

Basilicata (Matera)
amo Baccus, nel cuore del sasso barisano, per i tagliolini con cicerchie e funghi slow foood 

Puglia (Altamura)

Campania (Cetara)
amo Al Convento, a due passi dal mare, per i suoi spaghetti alla colatura di alici slow food

Lazio (Frascati)
amo Zarazà, la terrazza su roma, per i tagliolini integrali con ragù di coda alla vaccinara slow food

Toscana (Greve in Chianti)

Piemonte (Torino)

Lombardia (Milano)

Veneto (Auronzo di Cadore)




se vi è piaciuto il mio post e volete ricevere gli aggiornamenti sui prossimi, potete seguire le mie pagine:

Nessun commento:

Posta un commento