domenica 17 aprile 2016

IL MIO TOUR VIRTUALE IN EMILIA ROMAGNA: APP "VIA EMILIA WINE&FOOD"

Vuoi assaggiare un vino dell'Emilia Romagna?
Vuoi trovare una Cantina? Aceto o vino?
Vuoi scegliere un prodotto IGP o DOP dell'Emilia Romagna?
Vuoi notizie sul territorio? Vuoi un itinerario tra arte ed enogastronomia?
Vuoi un'offerta unica per la tua vacanza?
Vuoi conoscere tutti gli eventi in Emilia Romagna?
La risposta è facile: Si, lo voglio. Se vuoi l'Emilia Romagna in tasca è sufficiente scaricare l'applicazione giusta: "Via Emilia Wine&Food".

L'applicazione, semplice ed intuitiva, nasce come sviluppo digitale della guida classica "Emilia Romagna da bere e da mangiare" che viene pubblicata da alcuni anni dall'Associazione Italiana Sommelier.

La nuova App Via Emilia è stata presentata a Verona domenica 10 aprile, nella giornata inaugurale del 50° Vinitaly. E' scaricabile gratuitamente, è disponibile in italiano ed inglese, sia per Ios che per Android. Ho testato immediatamente l'applicazione e con curiosità ho navigato nel padiglione Emilia Romagna senza perdere eventi, degustazioni, incontri e workshop.
Il risultato? Tutte le eccellenze di questa Regione a portata di mano!
Un ottimo esempio di cooperazione per fare sistema. Una opportunità che sarebbe bello trovare presto a disposizione in tutte le regioni d'Italia, per viaggiare tra arte e cultura enogastronomica con estrema facilità.

Via Emilia Wine&Food è diventata la mia guida perfetta per i tour in Emilia Romagna. Potrò comodamente scegliere il mio itinerario preferito controllando le distanze e organizzando così il viaggio giusto per i miei gusti. Basterà un click per vedere, decidere, telefonare, prenotare e per vivere un'esperienza turistica a 360°.

Ecco un assaggio della bellissima Regione Emilia Romagna


Complimenti a tutti, Regione, APT, Unoncamere, Enoteca Regionale Emilia Romagna, Agenzia Prima Pagina per aver dato al termine "marketing territoriale" una forma tangibile, moderna ed in continua evoluzione.



se vi è piaciuto il mio post e volete ricevere gli aggiornamenti sui prossimi, potete seguire le mie pagine:


Nessun commento:

Posta un commento